Abbiamo provato per voi: l’asporto della Madeleine di Alassio!
Abbiamo provato per voi: l’asporto della Madeleine di Alassio!
.
Ieri sera abbiamo preso dalla Madeleine Café&Cucina di Alassio una cena da asporto.
Come antipasti abbiamo scelto dal menù: tartare di ricciola condita con sale nero delle Hawaii, petali di rosa disidratati, pepe nero, olio Evo e lime (comprendeva anche pinoli ma causa allergia non li abbiamo fatti mettere); caprini del caseificio Via Lattea impanati nel panko con crema di trombette e il Vitello dai Piedi Tonnati.
Successivamente abbiamo ordinato il pulled pork con cheddar cheese e crunch di cipolla, il Controcorrente (burger al salmone, avocado, rucola e salsa all’aneto) e le trofie al pesto.
Quello che ci è piaciuto di più è che nel costo del burger è compreso un contorno a tua scelta, dalle classiche patatine fritte a quelle col cheddar, ma per gli amanti della dieta sana anche spinaci con pinoli italiani o una vellutata (che cambia ogni giorno).
Ci è anche piaciuta molto la vasta gamma di salse che si possono aggiungere a tutti gli hamburger, come ad esempio la maionese al basilico, al bacon e al curry, la salsa messicana e per gli amanti del piccante la “bomba calabrese”!
Nonostante non abitiamo vicinissimi al ristorante le pietanze sono arrivate calde e consumabili senza dover essere riscaldate.
Il packaging era funzionale e brandizzato, inoltre si sono premurati di scrivere su ogni confezione che cosa contenesse in modo da evitare equivoci tra i commensali.
I piatti che ci hanno colpito di più sono stati sicuramente il caprino impanato veramente delizioso e, nonostante le tante versioni di vitello tonnato assaggiate nel corso del tempo, quello della Madeleine ci ha veramente stupiti, soprattutto per la qualità della carne!