Paolo&Barbara: la Storia della Ristorazione a San Remo!
Paolo&Barbara: la Storia della Ristorazione a San Remo!
.
Se siete appassionati di cucina gourmet non potete perdervi un appuntamento da Paolo&Barbara.
Il piccolo ristorante, con circa 30 coperti, è proprio nel centro di San Remo in uno splendido palazzo storico. La location è molto elegante, ma allo stesso tempo intima e accogliente.
La cucina di Paolo Masieri è basata sull’esaltazione dei prodotti tipici d’eccellenza, per esempio il gambero rosso di San Remo.
Chef stellato dal 1990, ha dato vita alla cucina ligure contemporanea ridando importanza a piatti storici come il cappon magro e il brandacujun.
Mentre lo chef Paolo vi delizierà con le sue creazioni, la padrona di casa Barbara Pisani, esperta sommelier e pasticcera, vi coccolerà come responsabile di sala assicurandosi che scegliate i cibi e le bevande che più potrebbero soddisfarvi.
Paolo e Barbara non sono solo sinonimo di ristorazione, ma anche proprietari di un’azienda agricola. A Castelvittorio, nell’entroterra di San Remo, hanno dato vita all’azienda agricola “San Sebastiano”, dove producono tutti gli ortaggi fondamentali nella cucina ligure, l’olio extravergine, il miele e soprattutto il vino: completamente naturale e senza concimi né trattamenti chimici, come del resto tutti i loro prodotti.
In questo momento in cui non si possono andare a gustare i loro piatti direttamente al ristorante, Paolo e Barbara hanno pensato ad un menù delivery che varia ogni settimana.
Piatti storici come il crudo di pesce, ma anche più innovativi come il palamita in tatami, possono essere consegnati direttamente a casa vostra anche con l’abbinamento di vino personalizzato!
.
Per info e prenotazioni: 3356388433
RISTORANTE PAOLO E BARBARA, CUCINA E NATURA – VIA ROMA 47 – 18038 SANREMO – TEL. 0184 531653
.